Michelangelo Citino: “Best Airport Chef of the Year”!

Siamo tanto orgogliosi del risultato conseguito dal nostro Executive Chef, Michelangelo Citino: miglior “Airport Chef” al mondo!

A decretarlo il FAB AWARDS 2019, gli “oscar” dedicati alla ristorazione aeroportuale tenutisi a Dallas presso il Dallas Fort Worth International Airport.

FAB

Giunto all’ ottava edizione, il FAB AWARDS organizzato dal gruppo editoriale inglese The Moodie Davitt Report, è l’unico evento dedicato al mondo del Food&Beverage negli aeroporti.

Sin dall’ anno del suo lancio, nel 2011, è diventato il principale momento di confronto di un settore che vede numeri sempre più importanti e in perenne crescita.

A questo premio hanno partecipato tutti gli aeroporti del mondo e le principali aziende di ristorazione, oltre ad agenzie di design, società di ricerca e fornitori di tecnologie legate a questo particolare comparto.

Di seguito le parole del nostro Chef Michelangelo Citino:

“Vincere la prima edizione di questo premio internazionale è un importante riconoscimento alla mia carriera e professionalità, che vive delle dinamiche molto peculiari rispetto alla ristorazione classica. Non sempre i gourmet associano alla dimensione aeroportuale una proposta food curata e un’esperienza assimilabile a quella di un ristorante di livello.”

Non possiamo che congratularci con te Michelangelo e augurarci tanti altri successi insieme!